Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere GLS.
Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Consigliamo di contattarci all'indirizzo info@myrephone.it per concordare la soluzione migliore adatta alle tue esigenze.

Per il ritiro in zona, il nostro store si trova in Corso Cavour 71, 70037 Ruvo di Puglia (BA).

Reso prodotti

Per richiedere la sostituzione di un prodotto, si prega di scrivere a info@myrephone.it indicando:

  • Nome
  • Cognome
  • Telefono
  • Data ordine
  • ID ordine

---

  • Nome prodotto
  • Codice/modello prodotto
  • Quantità
  • Motivo della restituzione

I cookie (tecnici o di terze parti) ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo. Informazioni